QUANDO ARRIVARE

Arrivare a Berceto è semplice e veloce grazie ai due caselli autostradali di BERCETO e BORGOTARO, ma se avete voglia di guidare in mezzo alla natura potete arrivare percorrendo  la panoramica strada della Cisa che collega Berceto dalla Pianura al Tirreno; oppure avete a disposizione la Fondovalle e la strada che arriva dalla Val Parma: a voi la scelta. Inoltre,  grazie alla Via Fancigena tanti arrivano addirittura a piedi…

Arrivate il venerdi: il festival quest’anno inizia un giorno prima (alle 17.00 di venerdi 6 giugno). Le tre giornate del Festival sono molto intense ed è un peccato perdersi gli eventi straordinari che abbiamo preparato.

DOVE DORMIRE

Dormire a Berceto è una piacevole esperienza e nelle calde giornate estive è un vero ristoro trascorrere  la notte immersi nel silenzio delle montagne godendo della frescura che offrono.

Fermatevi la notte del Festival, potrete assaporare l’evento previsto per l’alba della domenica in compagnia di musica e letture.

Per chi desidera dormire sotto le stelle, c’è il  Camping Pianelli a 1,5  km dal paese oppure un area tende più spartana predisposta per l’occasione a 500 mt dal centro storico.

Di seguito un link utile per approfondire tutte le possibilità.

COME NUTRIRSI

Mangiare è sempre un piacere e con i prodotti tradizionali dell’Appennino potrete soddisfare il vostro palato e nutrirvi consapevolmente: il pianeta vi ringrazierà.

Potrete scoprire personalmente i vari locali presenti nel paese e dintorni, ma se siete molto pigri cliccate sul pulsante.

Ricordatevi però di contattare sempre le strutture per verificarne la disponibiltà.